Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Dal 9 ottobre torna Marcello Cirillo con il web show più amato dal pubblico italiano

Angela Manna

Dal 9 ottobre ritorna su YouTube a grande richiesta il format multimediale “casa Marcello Night”. Il web show realizzato da Marcello Cirillo.

Venerdì 9 ottobre sul canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”. Si riaccendono i riflettori sulla cantina di casa Cirillo. “Casa Marcello Night” è il web show ideato e condotto da Marcello Cirillo, realizzato insieme al compagno d’avventura Alberto Maria Trabucco, con la complicità dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe. “Casa Marcello Night” si conferma uno degli appuntamenti più attesi e seguiti del web italiano.

Con il suo stile innovativo e interconnesso, unico e inconfondibile, “Casa Marcello Night” ha portato sul web il grande varietà. Realizzato senza lustrini e pailettes “Casa Marcello Night” è fatto con un linguaggio semplice, ma mai banale che cattura lo spettatore che assiste al web show e diventa partecipe del programma grazie alla live chat. A Casa Marcello ci sarà la musica e con Cirillo come conduttore non può essere altrimenti, ma ci sarà anche il teatro, il cinema, la poesia, il ballo, con un occhio strizzato alla cultura musicale popolare. A “Casa Marcello Night” non mancheranno tantissimi ospiti artisti che settimana dopo settimana racconteranno a Cirillo un po’ di loro.

L’appuntamento è per venerdì 9 ottobre, alle 21,00 su YouTube.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: