DISCLAIMER

Blogstreet è una iniziativa ideata e gestita da Arancio e Blu Consulting, con sede a San Martino di Lupari, in via G. Diziani 1/7 - Padova.

Blogstreet è unaggregatore di blog, che si propone di rendere più visibili e fruibili informazioni notizie e idee dai blog italiani nel segno della qualità e della pluralità.

I contentuti presenti in Blogstreet vengono raccolti da Blog e siti segnalati dagli utenti o selezionati direttamente da Blogstreet. La raccolta di tali contenuti avviene in maniera automatizzata sfruttando principalmente i feed RSS. Attraverso un motore di gestione interna i contenuti vengono poi suddivisi per categorie di argomento.

L'inclusione di tutti questi contenuti avviene in maniera automatica, Blogstreet quindi non interviene in alcun modo su di essi e la loro presenza sul portale non implica in nessun modo l'avvallo o l'approvazione degli stessi da parte di Blogstreet.

Blogstreet pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.

Blogstreet non è responsabile dei contenuti provenienti dai siti indicizzati, nè di altro materiale che può essere reso visibile o scaricabile (testi, musiche, links, foto, filmati, etc) nei siti in cui i contenuti inbdicizzati sono integralmente visionabili.

I links presenti in Blogstreet non sono controllati e non si assume responsabilità sul loro utilizzo. Blogstreet non è responsabile dei titoli scelti dagli utenti per i loro contenuti.

I contenuti vengono presentati con titolo, breve estratto e link alla fonte e al contenuto. L'intero contenuto sarà pertanto visibile solo ed esclusivamente nei siti di provenienza dello stesso.

Qualsiasi interessato, che ritenesse che l'attività o le informazioni o i contenuti sopra trattati siano illecite, sarà libero di rivolgersi alle autorità competenti e di chiedere a Blogstreet di prendere i provvedimenti previsti dalla legge.

Vi invitiamo a segnalare la presenza di contenuti, notizie, dati e informazioni che in qualsiasi modo possano essere o apparire in violazione di norme di legge, in violazione di diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy, contrari all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale. Provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli e ad eliminare, qualora necessario, tali contenuti dal sito e di effettuare le eventuali opportune segnalazioni alle Autorità competenti, secondo il disposto dell'art. 17 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003 sui servizi della società dell'informazione e il commercio elettronico.