Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Tre weekend gastronomici a Le Vele di Desenzano del Garda

Hcogroup

Dal 12 novembre, al Centro Commerciale di Desenzano del Garda, tre weekend gastronomici dedicati ai piatti della tradizione e dei territori.

Al Complesso Commerciale LE VELE di Desenzano del Garda, torna – completamente rinnovato – l’appuntamento gastronomico più atteso dell’autunno: NOVEMBRE IN FESTA.
Prima novità, infatti, il mese di programmazione. A partire da questo fine settimana fino al 27 novembre, al C.Comm. tre manifestazioni dedicate alla gastronomia tipica e alla cucina del territorio.
Nuove anche le tematiche, con la Festa del Casoncello, la Festa dei Sapori – Dal Garda alle Ardenne e la Festa dello Spiedo Bresciano.

Si parte sabato 12 e domenica 13.00 con la Festa del Casoncello di Barbariga.
Dalle 12.00 alle 15.00 in galleria, al via la degustazione di uno dei piatti più rinomati della cucina bresciana, nella versione classica e alle erbette. Stand gastronomico presso il Ristorante Dese, dove i visitatori potranno trovare anche altri secondi tipici del bresciano e del lago. L’evento è in collaborazione con Il Casoncello di Stefano e Letizia.

Le due settimane successive, invece, due appuntamenti veramente unici: il 19 e 20 novembre, a tavola con specialità veronesi, gusti trentini e tirolesi, piatti tedeschi. Oltre a tipicità bresciane e gardesane. Il tutto, accompagnato da una selezione speciale di birre belghe in bottiglia. Stand gastronomici aperti dalle 12.00 alle 15.00 e la sera, dalle 18.00 con accompagnamento musicale il sabato sera.
L’ultimo weekend del mese, l’attesissima Festa dello Spiedo Bresciano con il piatto bresciano per eccellenza: lo spiedo con polenta, che per l’occasione sarà preparato da Zio Alfred, il Prof dello spiedo originale della Val Sabbia.
Nei due fine settimana, presente Il Festaiolo per l’intrattenimento e il divertimento dei più piccoli con gonfiabili, trucca bimbi e giochi di una volta.

Buona cucina e tante occasioni per lo shopping al C.C. Le Vele, dove continuano nei punti vendita le promozioni autunnali. Da Conbipel, ad esempio, Grandi Saldi d’Autunno con il 60% su tutto l’assortimento autunnale. Prezzi incredibili e ancora più sconti su migliaia di capi fino al 16 novembre. Solo una tra tante altre opportunità tutte da scoprire, sui canali web e social del C.Comm. e sui siti ufficiali delle singole insegne.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: