Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

EDEN VIAGGI partner ufficiale della MCA Events per la Davis Cup by BNP Paribas

Andrea Antonelli Echo Communication

Dal 15 al 17 luglio, presso il Circolo Tennis Baratoff di Pesaro, vanno in scena i quarti di finale della Davis Cup by BNP Paribas fra Italia ed Argentina. Si tratta di uno spettacolare evento tennistico, la cui organizzazione logistica è stata affidata a EDEN VIAGGI.

Nato a Pesaro nel 1983, dall’esperienza imprenditoriale di Nardo Filippetti, oggi EDEN è uno dei principali Tour Operator italiani, capace di offrire un ampio e versatile ventaglio di proposte, che vanno dai viaggi individuali a quelli di gruppo, fino al reparto incoming, con soluzioni complete e coinvolgenti per la clientela che arriva in Italia dall’estero. In occasione di questo importante incontro di tennis, EDEN VIAGGI mette in campo tutta la propria professionalità ed affidabilità organizzativa, trasformando l’evento sportivo in un’emozione tutta da vivere.

Oltre ad occuparsi della sistemazione dei giocatori della Nazionale Italiana, che alloggeranno presso l’Hotel Excelsior di Pesaro, e dei giornalisti, che saranno invece accomodati all’Hotel Nautilus, Eden Viaggi ha predisposto pacchetti “ospiti” vantaggiosi e con sistemazioni su misura. Saranno molti, infatti, i tifosi pronti a gremire il Circolo Tennis Baratoff e tanti sono i turisti attesi dall’Argentina. Si tratta di pacchetti da 2 o 3 notti, presso i migliori Hotel a 3, 4 e 5 stelle, dislocati fra Pesaro, Fano, Gabicce e Gradara, con in più le affascinanti residenze d’epoca “Castello Di Montegiove” e “Villa Rinalducci” a Fano. Soluzioni che si adattano ad ogni esigenza di costo e di comfort, spaziando da country house a hotel di lusso, tutte comprensive di ingresso singolo o abbonamento ai match di Coppa, da scegliersi fra posti parter o tribuna (orari delle partite: venerdì 15/07 h.13:00 – sabato 16/07 h.16:00 – domenica 17/07 h.13:00).

Non solo un soggiorno piacevole e lo spettacolo del tennis internazionale offerto dalla Davis Cup by BNP Paribas, ma un’offerta completa e ricca di esperienze coinvolgenti. Con il duplice obiettivo di intrattenere i viaggiatori e valorizzare il territorio, Eden Incoming ha organizzato diverse escursioni con partenze garantite, nella provincia di Pesaro e Urbino. Tour emozionanti alla scoperta di queste incantevoli località marchigiane, da compiersi a piedi, in bicicletta o perfino a cavallo; a completamento dell’offerta, Eden mette a disposizione un pacchetto ristoranti, per una tre giorni che si prospetta indimenticabile, in un perfetto equilibrio fra sport, arte, cultura e gastronomia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: