Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Qui! Group, Gregorio Fogliani firma il protocollo di intesa per la rete integrata di Pos

Gregorio Fogliani Qui! Group

Gregorio Fogliani, Presidente e fondatore di Qui! Group, società genovese attiva nel mercato dei buoni pasto, recentemente ha siglato un importante accordo aperto a tutti gli operatori con l’obiettivo di accelerare la diffusione di un network di Pos multicard. A sostegno di questo importante protocollo di rete integrata anche le società Sodexo e Day Ristoservice.

Gregorio Fogliani, un accordo a sostegno della diffusione del buono pasto digitale
All’indomani dell’approvazione della Legge di Stabilità che dal 1 luglio 2015 pone a 7 euro la deducibilità fiscale per i buoni pasto digitali, Gregorio Fogliani come Presidente di Qui! Group ha deciso di sottoscrivere un accordo con Sodexo Benefits & Rewards Services e Day Ristoservice Group per agevolare l’introduzione del Pos unico. Il protocollo, aperto a tutti gli operatori del settore, rappresenta un passo fondamentale per la strutturazione di un’infrastruttura condivisa in grado di supportare la gestione dei voucher digitali. Il Pos Multicard sarà in grado si supportare anche il servizio di smaterializzazione del buono cartaceo. Tutti questi aspetti, oltre ad aprire ufficialmente la strada verso una gestione digitale dei servizi dedicati offre vantaggi concreti per tutti i soggetti coinvolti. Per gli esercenti, attraverso un unico e solo dispositivo, è sicuramente prospettabile una riduzione di complessità e costo della gestione, nonché la sicurezza di acquisire voucher validi e regolari. Per questi vantaggi derivanti, l’Amministratore delegato di Qui! Group ha commentato il protocollo stipulato come un evento storico che raggruppa oltre il 50% delle quote di mercato nazionale. Secondo Gregorio Fogliani e il Gruppo con sede a Genova il buono pasto è una tra le principali forme di welfare aziendale da sostenere anche in virtù della nuova normativa di riferimento.

Gregorio Fogliani e Qui! Group, realtà capaci di unire innovazione e valori tradizionali
Recentemente Gregorio Fogliani e la società Qui! Group ha ricevuto il Premio Città di Assisi “Aziende Family Frindly” per l’impegno profuso nella valorizzazione e diffusione di core business capaci di unire aspetti imprenditoriali e innovazione ai valori tradizionali. Oltre al Gruppo genovese sono stati premiati anche Telecom S.p.a. e Fm S.r.l.

Per approfondire le informazioni dedicate alla società Qui! Group e al Presidente Gregorio Fogliani visita il profilo dedicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: