Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Progetto Immagine amplia i propri servizi con una nuova regia mobile

Andrea Chiesa

Progetto Immagine amplia i propri servizi con una nuova regia mobile, una configurazione snella e conveniente per permettere a piccole e medie aziende lo streaming live sul web.

Per venire incontro alla sempre crescente richiesta di riprese video da trasmettere in streaming live sul web lo Studio di Comunicazione “Andrea Chiesa è Progetto Immagine” si è dotato di una regia mobile Blackmagic Design di produzione americana.
“Una regia compatta e di rapido allestimento, adatta a streaming live sul web di eventi, convegni, manifestazioni artistiche e sportive” Andrea Chiesa, titolare dell’agenzia di comunicazioni Progetto Immagine aggiunge che “la dotazione comprende varie telecamere servocomandate da operatore anche a distanza, in formato 4K e FullHD. Oggi lo streaming live è una efficace risposta alle limitazioni di presenza di pubblico dovute alle restrizioni anticovid, la nostra configurazione ci consente inoltre di estendere questo servizio anche alle realtà dotate di budget limitati”.
Innovativa anche la modalità di collegamento delle camere alla regia, possibile anche in modalità wireless, sempre con l’obiettivo di essere rapidi ed indolori nella fase di setup.
La recente pandemia ha destabilizzato l’economia mondiale, obbligandoci a rivedere e riadattare le nostre modalità di interazione azienda – cliente, comunicare a distanza, ma in modalità interattiva, come permesso dalle varie piattaforme di streaming: Facebook, YouTube, Linkedin, Instagram, ci consente di recuperare il terreno perduto e rimanere in contatto con i nostri utenti.
Fonte: https://www.andreachiesa.it/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: