Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Moby Spa e Tirrenia garantiscono la sicurezza per la tua prossima vacanza nel 2021

Luca Serri Moby Spa

L’estate del 2021 non sembra ora più così lontana grazie alle offerte di Moby Spa e Tirrenia, che continuano ad essere una certezza per i viaggi in nave

Relax, comfort ma soprattutto sicurezza: in seguito alle rinnovate necessità dei passeggeri, Moby Spa e Tirrenia si sono mosse celermente per garantire un viaggio all’insegna della qualità. Dal 23 ottobre è già possibile prenotare la prossima vacanza estiva.

Moby Spa e Tirrenia: le prenotazioni per l’estate 2021 sono aperte

Stiamo attraversando un momento difficile e l’estate sembra già un lontano ricordo, soprattutto per le regioni del Nord Italia che sono ormai entrate in un clima prettamente autunnale. Con Moby Spa e Tirrenia però, l’estate 2021 è già arrivata: dal 23 ottobre infatti è possibile pianificare il nostro prossimo viaggio, così che le vacanze estive non ci sembrino più troppo lontane. Per la prossima stagione, le spiagge più belle d’Italia sono sempre a un passo grazie ai servizi e alle navi offerte da Moby Spa e Tirrenia: le possibilità di scelta sono molteplici, tra Sardegna, Corsica e Sicilia. A breve sarà inoltre possibile scegliere come meta anche la bellissima Isola d’Elba. Quest’anno in particolare è consigliabile scegliere un viaggio di qualità, che garantisca divertimento, relax ma soprattutto sicurezza. Oltre alle tradizionali eccellenze delle loro navi infatti, che offrono comodità, velocità e tanti servizi a bordo, Moby Spa e Tirrenia sono una certezza per quanto riguarda la sicurezza del viaggio: la polizza multirischi è gratis per chi prenota entro il 31 dicembre 2020 per Sardegna, Corsica e Sicilia.

Moby Spa e Tirrenia offrono un viaggio sicuro, senza perdite di denaro in caso di annullamento

La polizza multirischi comprende il rimborso completo del biglietto nel caso di annullamento per qualsiasi evento imprevisto e oggettivamente documentabile, con una copertura speciale in caso di infezione da Covid-19 durante il soggiorno o per l’interruzione del soggiorno in seguito a quarantena. Moby Spa e Tirrenia continuano inoltre a distinguersi per le promozioni, a partire dalla tariffa speciale auto disponibile su tutte le partenze dal 1° giugno al 30 settembre 2021 per Sardegna, Corsica e Sicilia, garantita fino ad esaurimento posti. Moby Spa e Tirrenia puntano così ad offrire una vacanza sicura, in tutti i sensi, a partire dal viaggio che deve essere esso stesso parte integrante della vacanza. Si tratta di una politica commerciale che da sempre è fiore all’occhiello dell’offerta e che continua ad essere ampiamente apprezzata dai passeggeri delle due compagnie.

Per maggiori info: https://www.affaritaliani.it/notiziario/con_moby_e_tirrenia_lestate_2021_arriva_in_anticipo_al_via_le_prenotazioni-168220.html

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: