Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Richard Ginori presenta “World to come”, il docu-clip sulla Manifattura

Tiziana Zumbo Image Building

Welcome to Manifattura Richard Ginori always here since 1735… inizia così il testo che accompagna il video “World to come” di Richard Ginori.

A metà tra la videoarte e il docu-clip, “World to Come” racconta a tutto tondo lapreziosa storia di oltre 280 anni della maison fiorentina. In 60 secondi lo spettatore viene proiettato in un viaggio immersivo tra i diversi e suggestivi ambienti della Manifattura Richard Ginori, fino ad arrivare alle persone che, con il saper fare e la maestria artigianale, sono protagoniste nella creazione di prodotti di assoluta bellezza, eccellenze del made in Italy.

Breathe our story, the scent of the past where craftmanship happens – prosegue il testo che scandisce il video – together with our land, our products, come to life. Matter is created it flows rare, human, authenticity, where people matter. World to come. Con uno storytelling emozionale, rapido e valoriale, Richard Ginori, innovatore e attento ascoltatore della cultura e della società contemporanea che reinterpreta nelle sue collezioni, ci coinvolge attirando l’attenzione su contenuti molto importanti in termini di creatività, arte e passione, per trasmettere vicinanza, positività e fiducia nel futuro.

World to come” è disponibile sul sito www.richardginori1735.com ed è fruibile anche sui canali social Richard Ginori. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: